// Homepage : Registratori di cassa : Opera Touch

Moderna o classica?

Con Touch
 la tastiera sono due.

Opera Touch, come il nome suggerisce, è dotata di una tastiera touch di ultima generazione. Intuitiva e semplice all’uso, completamente programmabile, unisce il fascino e la versatilità dei device di comunicazione odierni come 
gli smartphone e i tablet con la praticità del tocco tradizionale di chi ritiene di poter controllare meglio la digitazione. Opera Touch offre infatti in combinata la tastiera meccanica: una selezione delle funzioni usate con maggior frequenza nella pratica quotidiana, a tutto vantaggio della produttività. Non è un compromesso: è saper unire il meglio.

SMS.

Si scrive Opera. Si legge con un SMS.

Con Opera puoi inviare un SMS al numero di cellulare che preferisci, ovunque tu sia, anche in modalità automatica. Ad esempio puoi ricevere sul tuo telefonino il totale incassato fino al momento che decidi tu o ricevere in automatico la chiusura fiscale della tua attività. Puoi anche ricevere SMS dai cellulari dei tuoi clienti, ovunque essi siano, con ordinazioni, prenotazioni. Puoi stampare il contenuto dei messaggi ed inviare, ai tuoi clienti, SMS di avvenuta ricezione.

 

Il display.
L’arte della meraviglia sul punto cassa.

A prima vista, è la forma a parlare. La sinuosità dell’insieme. Lo slancio dinamico del profilo. La naturalezza della posa. Poi la parola passa 
ai materiali con cui è stato creato, mentre si scrutano le finiture,
si osservano i dettagli, si studiano le funzionalità col piacere negli occhi. Retroilluminato, con tecnologia LCD, ben leggibile su due linee da 32 caratteri complessivi, il Display cliente firmato Emotiq non è solo un complemento d’arredo che valorizza ancor di più il punto cassa, è un modo assai bello di dare il benvenuto e comunicare con stile. Un modo mai visto prima per mostrarsi ai clienti.